Dolomiti Superki: il modo migliore di sciare in Val di Fassa

Sciare in Val di Fassa è sempre un’emozione particolare, che gli amanti della montagna sanno apprezzare in fondo, soprattutto al comprensorio più famoso dei dintorni, il Dolomiti Superski, composto da 12 piste dislocate lungo 1220 chilometri.

Gli amanti dello sci non possono assolutamente dimenticare di visitare questo imponente comprensorio almeno una volta nella vita: con un solo skipass si apriranno per voi le porte del “paradiso”, e potrete provare a sfidare la natura e i vostri limiti nella speciale cornice delle Dolomiti.
Qui potrete davvero sbizzarrirvi, sci ai piedi, lungo le piste “a tema” che accarezzano le più belle e conosciute città alpine, da Moena a Cortina d’Ampezzo: particolarmente suggestivo è ad esempio lo skitour delle Streghe, sull’Alpe della Siusi, che vi porterà nei luoghi dove si dice vivano appunto malvagie incantatrici.

Se amate la storia, invece, percorrere lo skitour della Grande Guerra è l’esperienza che cercavate, grazie alla quale rivivrete gli avvenimenti più significativi del primo conflitto mondiale nei luoghi che ne ospitarono il dipanarsi, dalla Marmolada al Gruppo della Sella.

Il nostro hotel in Val di Fassa vi aspetta per regalarvi tutto questo, in una cornice professionale e ispirata da sempre alle bellezze montane: ospiti da noi sarà facile raggiungere l’ingresso del Dolomiti Superski per godere di tutte le possibilità che vi offre.

Al ritorno avrete tutte le comodità di un ottimo hotel 3 stelle a Moena per riprendervi dalle fatiche sportive e ricaricare le pile, pronti per un nuovo skitour oppure semplicemente per una rilassante, splendida passeggiata in montagna.