Parco Fiabilandia a Moena

Secondo noi essere un vero hotel per famiglie del Trentino significa anzitutto mettere ciascuno nelle condizioni di vivere la vacanza che si aspetta e si merita, specialmente riservando ai più piccoli delle attenzioni particolari, poiché l’esperienza ci dice che è da loro molto spesso che deriva la piena soddisfazione di tutti gli ospiti.

Per questo state pur certi che qui in hotel a Moena non mancheranno le mille attenzioni e la massima disponibilità verso i vostri bambini, sia all’interno del nostro albergo, sia nel territorio della Val di Fassa.

Per esempio il Parco Fiabilandia a Moena, che trovate a poca distanza verso il prato Sorte, costituisce certamente la meta prediletta di tante famiglie che cercano un’attività divertente e sicura per “tenere impegnati” i bimbi mentre i genitori, finalmente, dopo tanto lavorare, possono dire di essere in vacanza e rilassarsi come si conviene.

Il Parco Fiabilandia in inverno è ancora più bello, un’esperienza certamente da non perdere, considerando l’area soleggiata, le lunghe discese da percorrere con slittini, gommoni, bob, forniti direttamente al parco, per non parlare di chi vuole imparare un po’ a sciare o quantomeno ad aumentare la confidenza con la neve. Per i più piccoli ci sono i maestri amorevoli e un tapis roulant per risalire con più facilità le leggere piste pensate per loro.

Poi ancora la casetta mini club con gli animatori, i simpatici igloo di ghiaccio, i gonfiabili per divertirsi in tutta sicurezza tra capriole e salti in compagnia.

Il nostro hotel è vicino a Fiabilandia di Moena e convenzionato con il parco, così possiamo essere la soluzione perfetta per chi cerca un albergo attento a tutto e a tutti, specialmente a chi ne ha più bisogno: i bimbi. Non dimenticate, inoltre, di portare i vostri bambini nelle tante escursioni didattiche: in inverno è molto bello seguire con le ciaspole i sentieri verso i rifugi e le baite, mentre in estate le fattorie didattiche sicuramente hanno tanto da insegnare, con le loro tradizioni attinte direttamente dal grande esempio della natura.