Hotel nelle Dolomiti vicino al Dolomiti Superski

Le Dolomiti sono uno spettacolo naturale che, grazie alle strutture ricettive sorte nelle sue valli, può essere goduto a pieno dai migliaia di visitatori, sportivi ed amanti della montagna, che trovano alloggio giornalmente nei diversi hotel delle Dolomiti.

Un hotel a Moena, come l’Hotel Rancolin, è la location ideale per chi cerca un hotel sulle Dolomiti in cui trascorrere una settimana bianca. Questa località montana, conosciuta come la “Fata delle Dolomiti”, si trova in una conca al confine tra la Val di Fassa e la Val di Fiemme, in cui hanno sede alcuni fra i migliori comprensori sciistici di tutta Italia. Soggiornare in quest’hotel a Moena significa avere la possibilità di vivere le Dolomiti a 360°, praticando sia d’estate che d’inverno gli sport che si amano, e godendo di una natura spettacolare.

Presso la Val di Fassa potrete praticare sci di fondo e snowboard per lunghi kilometri e in tutta sicurezza, sempre all’interno di un unico comprensorio sciistico, il Dolomiti Superski. Con un unico skipass avrete dunque accesso ad comprensorio d’eccezione, che vanta 464 impianti di risalita e 12 piste organizzate su 1220 km. Il Dolomiti Superski è un vero e proprio parco di divertimenti per chi ama sciare, con piste “a tema” entusiasmanti, come lo Skitour delle Streghe e quello della Grande Guerra.

Le escursioni sulle Dolomiti sono un’altra opportunità imperdibile, per chi soggiorna presso l’hotel a Moena Rancolin. Gli esperti di trekking, ma anche gli amanti di escursioni su sentieri naturali di ogni livello, potranno percorrere itinerari altamente suggestivi partendo da Moena. Dalla cittadina si organizzano escursioni sulle Dolomiti attraverso le due valli (Fassa e Fiemme), sulle pendici del Sas da Ciamp caratterizzate da larici secolari, sul Mont Da Vich e i suoi boschi di abeti colossali, e in molte altre zone dell’affascinante territorio dolomitico.