Informazioni Utili


- ARRIVI E PARTENZE
Il giorno dell’ arrivo le stanze sono disponibili a partire dalle ore 14.00. Nel caso voleste arrivare in mattinata o per pranzo, Vi preghiamo di contattarci qualche giorno prima della partenza, in modo da dare la precedenza al riassetto della Vostra stanza e di conteggiarvi per l’ eventuale pranzo, se richiesto; nel caso la stanza non fosse pronta, potrete lasciare i bagagli in hotel, nel giro di poco Vi faremo accomodare in stanza. Il giorno della partenza Vi preghiamo di liberare la stanza entro le 10.00, in modo da poterla riassettare in tempo per i siccessivi Ospiti. Qualora desideraste fermarvi oltre tale orario Vi preghiamo di contattare il ricevimento per richiedere un eventuale check out oltre l’ orario stabilito ed il costo dello stesso. Se invece voleste partire nel pomeriggio senza usufruire della stanza è possibile lasciare i bagagli nel nostro deposito senza alcun costo aggiuntivo.

- CENTRO BENESSERE
Il nostro wellness center è aperto tutti i pomeriggi e l’ ingresso è consentito con ACCAPPATOIO e CIABATTE IN GOMMA; per la sauna ed il bagno turco è consigliato l’ uso del telo wellness; alcune stanze hanno in dotazione il set wellness incluso nel prezzo, con l’ accappatoio e il telo, mentre per le altre è possibile noleggiarli (costo accappatoio € 5,00 per tutto il periodo – costo telo € 3,00 per tutto il periodo). I bambini tra 4 e 12 anni devono essere accompagnati e supervisionati da un adulto e possono accedere al centro benessere fino alle 17.30. Il nostro centro benessere è una zona adibita al relax, preghiamo pertanto i nostri gentili Ospiti di non portare con sé telefoni cellulari e di rispettare il silenzio ed il relax altrui.

- NO SMOKING AREA
Il nostro hotel e le nostre stanze sono tutte per non fumatori pertanto, se siete fumatori, Vi invitiamo a richiedere una stanza con balcone, dove tra l’ altro potrete godere di uno splendido panorama sulle nostre Dolomiti…mentre Vi godete la Vostra sigaretta o il Vostro sigaro

- CHECK OUT TIME
E’ possibile e preferibile richiedere il conto la sera prima della partenza, dalle 20.00 alle 22.00, per evitare eventuali attese la mattina della partenza, con check out time a partire dalle 8.00. Il saldo può essere effettuato con contanti, assegni, bancomat e carte di credito (escluse American Express e Diners)

- EVENTUALI PASTI NON GODUTI
Nel caso di prenotazione con trattamento di mezza pensione o di pensione completa e nel caso di mancato arrivo entro l’ orario dei pasti non verrà scalato l’ importo degli stessi, mentre è possibile sostituire un pasto prenotato (pranzo o cena) avvisandoci per tempo e richiedendo il pocket lunch, con i panini e la frutta fresca

- DISDETTE
In caso di disdetta di una prenotazione entro 30 giorni dall’ arrivo terremo valida la caparra versata per un’ altro soggiorno di uguale durata nell’ arco della stagione in corso. In caso di disdetta dopo 30 giorni dall’ arrivo terremo valida la caparra versata per un’ altro soggiorno di uguale durata nell’ arco della stagione in corso solo se riusciremo a riaffittare la stanza disdetta, in caso contrario tratterremo la caparra.

- PARTENZE ANTICIPATE o ARRIVI POSTICIPATI
In caso di partenza anticipata o di arrivo posticipato non verranno scalati i giorni mancanti, a meno che non riusciremo ad affittare la stanza per tali giorni.