preloder
21/ luglio
22/ luglio
Have a promotion code?
…L'incanto di Moena in inverno

Assolutamente da non perdere...

Se c’è qualcosa assolutamente da non perdere in Val di Fassa è l’atmosfera di Moena in inverno, il più grande comune della zona, che prende il nome dalla bellissima figlia del leggendario Re Laurino. Il tranquillo centro, situato a pochi passi dal nostro hotel, si accende di magia durante le festività, quando fanno ritorno il piccolo mercatino di Natale, avvolto da un’atmosfera d’incanto, e il caratteristico Villaggio di Babbo Natale. Passeggiando tra le stradine imbiancate e addobbate, vi sembrerà di vivere una vera e propria favola…
Tra le cose da non perdere a Moena in inverno, naturalmente, ci sono anche gli sport sulla neve, con la ski area di Moena-Lusia-Passo-San Pellegrino-Falcade che aprirà le porte di un autentico paradiso agli amanti delle piste. Prenotate un soggiorno nel nostro hotel e lasciatevi conquistare dalle incantevoli opportunità offerte dalla destinazione durante la stagione fredda…
per vacanze da sogno

Le nostre offerte

Respirate la magia della Val di Fassa con offerte vacanze strepitose: quelle del Romantic Charming Hotel Rancolin! Che abbiate il desiderio di trascorrere una settimana bianca in Trentino o una fresca estate tra le Dolomiti, il nostro albergo apre le sue porte per farvi vivere una vacanza straordinaria. Scoprite tutte le nostre eccezionali offerte e preparate le valigie!