preloder
16/ dicembre
17/ dicembre
Have a promotion code?
Come raggiungerci

Il nostro Hotel in centro a Moena

Il nostro hotel è situato a soli 150 metri dal centro di Moena e rappresenta la meta ideale per tutti gli appassionati della montagna grazie alla sua vicinanza (2,5 km) agli impianti di risalita. In particolare, la fermata dello skibus si trova a 20m dal nostro albergo e vi consentirà di raggiungere in tutta comodità le piste durante la stagione invernale.
Come raggiungere il Romantic Charming Hotel Rancolin
nel centro di Moena

In auto

  • Da sud: percorrere l’autostrada A22, uscire a Ora/Egna e proseguire sulla statale 48, seguendo le indicazioni per Cavalese. Attraversare il Passo di San Lugano verso la Val di Fiemme e, da Predazzo, percorrere la statale 48 per 9 km.
  • Da nord: uscire dall’autostrada a Bolzano Nord, percorrere la statale 12 fino a Cornedo-Karneid e, qui, imboccare la statale 241 fino a Vigo di Fassa, passando per il Lago di Carezza. Giunti a Vigo di Fassa, imboccare la statale 48 delle Dolomiti per 6 km.
  • Da est: percorrere l’autostrada A27, uscire a Belluno, prendere la statale in direzione Belluno nord/Agordo SR204 SR203 e proseguire fino a Falcade, in direzione del Passo San Pellegrino, fino a giungere a Moena.

Vi ricordiamo che non è consentito accedere a Moena dalla ZTL a nord (videosorvegliata), riservata solamente ai residenti.

 

In treno e in autobus

  • Le stazioni ferroviarie più vicine sono Trento, Bolzano e Ora. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.
  • Da Trento: consultare l’orario degli autobus www.ttspa.it.
  • Da Ora: è previsto il collegamento con Predazzo tramite autobus SAD, poi si prosegue con la linea per Moena a cura di Trentino Trasporti (www.ttspa.it).
  • Da Bolzano: consultare il sito www.fiemmefassaexpress.com.

 

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono:

Contatti

ROMANTIC CHARMING
HOTEL RANCOLIN***S
Strada de Moene 31
38035 MOENA (TN)
Italia
E-mail
Tel
Fax
+39 0462 565934
Cell. & WhatsApp